13° CAMMINATA CON LE TORCE TRA I SENTIERI DI CELANA
12 agosto 2017
I TESSERATI  FIASP DEVONO PRESENTARE LA TESSERA,
I NON TESSERATI DOVRANNO VERSARE € 0,50 IN PIU` PER IL TESSERAMENTO GIORNALIERO 
Splendida serata, illuminata da un inaspettato tramonto il quale ha illuminato tutta la dorsale dell` Albenza di una lucente tonalità arancione.
I partecipanti alla camminata quest`anno sono stati più di 200, parecchie le famiglie con i loro bambini.
Ha partecipato persino la neo mamma Luciana con la sua piccola di un mese, il marito Dario ed il piccolo Gabriele.
Al via una folta comitiva è pronta dietro il nastro di partenza, poi man mano che il percorso inizia a salire il gruppo si sfila.
Al passaggio della nostra "Cima Coppi" per primo transita Stefano, dopo qualche minuto ecco un gruppetto di podisti con G:Carlo & C., poi al seguito le prime famigliole con i bambini.
Durante il transito in alto qualche bambino sbuffa, ma ora che il percorso inizia a scendere, si ripiglia e con un po` di incoraggiamento eccolo proseguire.
Dopo una attesa di circa un` ora ecco transitare la scopa, mi accodo a loro e mantenendo una certa distanza dagli ultimi, ci avviamo verso l`arrivo.
Ormai è buio quando tagliamo il traguardo, gran parte dei partecipanti poi si sono fermati a cenare presso la locale festa, fuori nel cortile intanto il D.J. allieta la serata canora con gli ultimi successi dell`estate.
Sono tutti appagati per la riuscita serata.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per l`esito della manifestazione ed un arrivederci alla prossima edizione.